Marcon. Tragedia in vacanza, a Londra con il marito e i tre figli poi il malore improvviso: Sara muore a 40 anni. Era in buona salute

Martedì 9 Gennaio 2024 di mau.d.l.
Tragedia in vacanza, a Londra con il marito e i tre figli poi il malore improvviso: Sara muore a 40 anni. Era in buona salute

MARCONUna morte incredibile che lascia davvero sgomenti. È unanime il commento degli abitanti di Marcon, il paese dove abitava Sara Caretto, la quarantenne deceduta nei giorni scorsi a Londra mentre si trovava in vacanza con il marito, Danilo Ferraro, i loro tre figli di 17, 14 e 10 anni e in compagnia di alcune coppie di amici. Sulle cause del decesso, al momento, non si sa molto e il marito, raggiunto telefonicamente, non ha voluto dare alcuna informazione tanto è forte il dolore per ciò che è avvenuto. Di sicuro si è trattato di un fatto improvviso e del tutto inaspettato, visto che la famiglia era tranquillamente partita assieme ad altre persone per trascorrere in serenità alcune giornate di questo inizio d’anno nel cuore della metropoli londinese.

MALESSERE IMPROVVISO

Secondo quanto si è appreso la settimana scorsa la donna avrebbe improvvisamente avvertito un malessere e sarebbe stata subito condotta in un ospedale della capitale britannica dove poi, nonostante le cure prestate dai sanitari, è deceduta. Alcune persone che la conoscevano e la frequentavano dicono che non c’era assolutamente nulla che potesse far presagire un epilogo così tragico, anche perché, a detta di tutti, Sara Caretto non accusava disturbi e quindi, almeno apparentemente, godeva di buona salute. Un fulmine a ciel sereno, dunque, che ha stroncato la vita ad una giovane mamma, che oltre al marito lascia tre figli minorenni. Sui social rimangono le immagini della famiglia unita al completo.

IL CORDOGLIO

La notizia della tragica scomparsa di Sara Caretto si è diffusa velocemente a Marcon, tant’è che ieri in paese la gente non parlava d’altro, esprimendo sentimenti di commossa e intensa partecipazione per la tragedia che ha colpito la famiglia. Anche il sindaco Matteo Romanello e la vice sindaco Carolina Misserotti, a nome dell’amministrazione comunale marconese, hanno espresso in questo momento di forte dolore cordoglio e partecipazione al marito e ai figli per la disgrazia che li ha colpiti. Della vicenda sono state interessate anche le forze dell’ordine, contattate per le formalità relative al rimpatrio della salma dall’Inghilterra.
Romanello e Misserotti hanno, peraltro, dato ampia disponibilità di supporto alla famiglia per tutto ciò di cui avessero bisogno, a maggior ragione perché c’è la presenza di tre figli minori. La data in cui verrà dato l’ultimo saluto a Sara verrà stabilito appena sarà completato l’iter per il rientro in Italia della salma da Londra.

Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci