Torte nuziali su misura? La pasticceria artigianale "Cake studio" si aggiudica i Wedding Awards 2024

Venerdì 8 Marzo 2024 di Ines Thomas
Torte nuziali su misura - Foto di Rene Asmussen by Pexels

Una vittoria che premia una squadra padovana tutta al femminile: è quella della pasticceria artigianale "Cake studio", risultata tra i vincitori dei "Wedding Awards 2024" di Matrimonio.com, il portale leader nel comparto nuziale, affiliato al gruppo internazionale "The Knot Worldwide".

L'importante riconoscimento, dedicato ai migliori professionisti del matrimonio in Italia, è stato reso noto nell'11° edizione dei Wedding Awards che valorizzano i migliori esperti del settore tra gli oltre 74.000 fornitori registrati sul sito. La squadra al femminile del negozio in zona Guizza, realizza dal 2016 nuove torte personalizzate, utilizzando solo ingredienti selezionati, a garanzia della massima qualità. La vittoria conferma che Cake Studio è un'azienda tra le più raccomandate del Veneto dalle coppie iscritte su Matrimonio.com: le creazioni, completamente ideate su misura per i clienti, coniugano l'estetica anglosassone con i gusti e le consistenze tipiche della pasticceria italiana e garantiscono una grande sensibilità verso le esigenze della coppia e una cura meticolosa in tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione. Su tutta la preparazione, vige la massima attenzione al singolo dettaglio.

Cosa significa vincere un Wedding Award? É la dimostrazione dell'eccellente servizio che il produttore offre alla propria clientela, durante l'anno. Questo premio tiene anche conto delle recensioni lasciate dalle coppie che si sono sposate nel 2023. Nel corso degli anni, Cake Studio ha ricevuto 70 recensioni con una valutazione media di 4.9 su 5: la valutazione riguardava ben 4.500 porzioni di wedding cake sfornate.


«É con enorme gioia che accogliamo questo riconoscimento per le nostre torte nuziali; essere premiati in un campo così competitivo e significativo è davvero un onore per il nostro team - ha commentato Michela Lazzaro, titolare di Cake Studio - vorrei anche ringraziare tutti i nostri clienti che ci rinnovano costantemente una grande fiducia. Ci ispirano e ci danno l'onore di creare le torte che rendono i loro momenti speciali ancora più indimenticabili. Ogni wedding cake è frutto di passione, dedizione e cura artigianale: vogliamo soddisfare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro esperienze gastronomiche, uniche e personalizzate. Guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti ad accettare nuove sfide e a continuare ad elevare l'arte della pasticceria. Siamo grati per il sostegno della comunità e promettiamo di continuare a stupire e deliziare con le nostre creazioni dolci».


Secondo Josè Melo, vicepresidente Sales Europa di Matrimonio.com, negli ultimi anni i fornitori di servizi matrimoniali ne hanno passate tante: «Il 2023 ha rappresentato - ha detto - un ritorno alla normalità, almeno per molte aziende. L'organizzazione dei matrimoni richiede sempre un'enorme quantità di lavoro, una minuziosa attenzione ai dettagli e tanta dedizione: i nostri vincitori hanno offerto questa attenzione alle coppie. Noi di Matrimonio.com, parte del gruppo internazionale The Knot Worldwide, siamo orgogliosi di celebrare i fornitori che sanno andare oltre e che contribuiscono a rendere il giorno del matrimonio indimenticabile e speciale per tutti coloro che vi partecipano, in tutto il mondo». Quest'anno, i Wedding Awards sono stati assegnati sulla base di oltre 1 milione di recensioni di coppie reali, rivolte a oltre 74.000 aziende su Matrimonio.com. Per vedere l'elenco dei vincitori: www.matrimonio.com/wedding-awards/padova.

Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 09:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci