Diventa mamma e scopre di avere un raro cancro al cervello: morta a 35 anni la star della “Bbc” Maddy Anholt

La donna aveva recitato in numerose serie tv ed era in prima linea contro la violenza sulle donne

Giovedì 14 Settembre 2023
Diventa mamma e scopre di avere un raro cancro al cervello: morta a 35 anni la star della BBC Maddy Anholt

La star della BBC Maddy Anholt è morta a soli 35 anni in seguito a una battaglia contro un raro cancro al cervello, poco dopo la nascita di sua figlia.

Anholt ha recitato in numerose sitcom della BBC, ITV e Channel 4 ed è stata ospite fisso dello show This Morning.

Era un'ambasciatrice per gli aiuti alle donne e ha scritto due libri sulla violenza domestica e le relazioni tossiche.  In un post su GoFundMe ieri sera, la famiglia dell'attrice ha dichiarato: «È con profondo dolore che annunciamo la morte di Maddy Anholt, la nostra amata figlia, sorella, gemella, amica, moglie e madre, che ha lasciato questo mondo mercoledì 13 settembre, a 35 anni».

Poco dopo la nascita di sua figlia Opal, l'anno scorso, a Maddy era stata diagnosticata una forma rara e aggressiva di cancro al cervello. «Ha gestito l'intervento chirurgico e il trattamento con sorprendente grazia e coraggio, accompagnata in ogni fase del percorso dalla sua famiglia e dal devoto marito, Ben», scrive ancora la famiglia. «Ha trascorso le sue ultime settimane a casa dei suoi genitori, immersa nell'amore e nella calma, e con i suoni della natura tutt'intorno». Poi la famiglia ha aggiunto: «Grazie ai tanti amici che ci hanno sostenuto con il loro amore e le loro preghiere durante questo momento difficile - così come gli innumerevoli infermieri, medici e il servizio sanitario nazionale nel suo complesso, che l'hanno trattata con incrollabile dignità e compassione»

Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 10:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci