Orlando Bloom sbarca a Roma e fa impazzire i fan sul red carpet

Sabato 4 Novembre 2017
foto
Finalmente i fan in delirio si fanno sentire alla Festa del Cinema di Roma. Sul red carpet arriva Orlando Bloom, il mitico Legolas della saga del Signore degli Anelli, nonché Will Turner dell'altra saga blockbuster dei Pirati dei Caraibi. Sfila sul red carpe e il pubblico si infiamma. L'attore inglese ha attraversato infatti il
tappeto rosso dell'Auditorium tra il delirio dei fan accalcati sulle transenne, che lo attendevano dalla mattina presto.

Bloom, elegantissimo in un look con giacca e pantaloni total black, capelli tirati indietro, sneakers e occhiali da sole d'ordinanza, non si è però fermato a lungo a firmare autografi e non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti, ma si è diretto velocemente verso i fotografi per poi fare qualche selfie col pubblico ed entrare all'interno della struttura. Bloom è alla kermesse capitolina come protagonista del film "Romans", opera seconda dei fratelli britannici Ludwig e Paul Shammasian, che racconta la storia di un uomo alle prese con la propria insicurezza dovuta all'eredità di un abuso subito in adolescenza. La pellicola è stata presentata come evento speciale nella sezione per ragazzi Alice nella Città, curata da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.

Foto di Davide Fracassi/Ag.Toiati
Ultimo aggiornamento: 16:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci