Martina Stella si separa dal marito Andrea Manfredonia dopo 7 anni di matrimonio: «Quanto dolore, non me l'aspettavo»

L'attrice racconta la rottura avvenuta la scorsa estate: "Guardo avanti pensando ai figli"

Giovedì 28 Dicembre 2023 di Marta Giusti
Martina Stella si separa dal marito Andrea Manfredonia dopo 7 anni di matrimonio: «Quando dolore, non me l'aspettavo»

Martina Stella, lanciata nel cinema a 16 anni da «L’ultimo bacio», si è separata dal marito la scorsa estate.

L'attrice torna su Rai 1 nei panni di Claretta Petacci (La lunga notte di Giacomo Campiotti dal 28 gennaio) e intanto, al settimanale Oggi in edicola da giovedì 28 dicembre, confida il suo momento privato difficile che sta vivendo.

Martina Stella separata, la storia

 

«Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata (da Andrea Manfredonia, procuratore sportivo, ndr). I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili». Martina si dice «molto delusa, non me l’aspettavo». La rottura dopo circa 7 anni.

Coppie scoppiate nel 2023, i 23 addii vip: da Meloni a Giambruno a Ricky Martin e Jwan Yosef (ma anche Bruganelli e Bonolis)

E rispetto al suo percorso lavorativo, un po’ altalenante, dice con sincerità: «Ho cercato di essere un’attrice felice. Non per forza una brava attrice». E spiega: «Rimpianti non ne ho, perché ho fatto il possibile. Ero molto giovane, acerba e senza una tecnica. La mia scuola è stata sul campo. Non ho mai scalpitato per ottenere chissà cosa». E ancora, sulle rinunce per poter seguire i figli: «Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte: capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta».

Ultimo aggiornamento: 08:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA