Federica Pellegrini a Fiorello: «Ti svelo dove sarà il mio parto»

La conversazione tra i due è avvenuta in diretta a Viva Rai2 tramite un chiamata telefonica

Sabato 18 Novembre 2023 di Cristina Siciliano
Federica Pellegrini a Fiorello: «Ti svelo dove sarà il mio parto»

Era lo scorso 26 luglio quando Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta pubblicarono sui social un video ironico con le prime immagini del pancino.

A breve la campionessa di nuoto diventerà mamma di una femminuccia e proprio nelle ultime ore ha svelato qualche curiosità sul parto proprio a Fiorello in diretta di Viva Rai2. La conversazione tra i due è avvenuta tramite un chiamata telefonica e resa pubblica grazie all’ausilio di un microfono. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Le parole di Federica Pellegrini

Una telefonata speciale quella tra il Presidente del Coni Giovanni Malagò, presente nel glass con Fiorello, e Federica Pellegrini. Tra risate e applausi Fiorello ha esordito: «Sei in dolce attesa giusto? Stai aspettando i due delfini?». E lei: «No, mi hanno detto uno solo. Ormai manca un mese e qualcosa in più, quindi ci siamo. Proverò in acqua».  «Sarebbe stupendo, così il bimbo esce e fa già il record - ha continuato Fiorello -. Lo farà con tutto il cordone ombelicale attaccato». 

Insomma, lo showman non si smentisce mai regalando al suo pubblico sempre grandi risate.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini 

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sposati dal settembre 2022, sognavano da un po' di allargare la famiglia. Che sarebbe stata una bambina i futuri genitori lo hanno scoperto alla seconda visita. L'ex nuotatrice ha parlato più volte genericamente di dicembre come mese della svolta e il periodo dovrebbe essere quello compreso tra Natale e Capodanno. Naturalmente, non è da escludere che la bambina possa nascere un po' prima del 25 dicembre.

Ultimo aggiornamento: 3 Gennaio, 12:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci