Tragedia a Roncade. Donna di 50 anni travolta da una catasta di legna, è morta sul colpo

La vittima è Ombretta Castellani. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa ma per lei non c'è stato niente da fare

Mercoledì 31 Gennaio 2024 di Redazione web
Tragedia a Roncade. Donna di 50 anni travolta da una catasta di legna, è morta sul colpo

RONCADE (TREVISO) - Donna travolta da una catasta di legna: è morta sul colpo. La vittima è l'infermiera Ombretta Castellani, 50enne che si era recata nella legnaia nel cortile della propria abitazione. La tragedia nel pomeriggio di oggi, 31 gennaio, poco dopo le 16.30 in via Erbe a Roncade.

L'allarme e i soccorsi

A dare l'allarme sono stati alcuni vicini di casa allarmati dal forte rumore ma per la donna non c'è stato niente da fare, è morta schiacciata dal peso della legna che le è piombata addosso.

Stando infatti ad una prima ricostruzione dei fatti, la 50enne, che era a casa da sola, è stata investita dalla legna accatastata rovinando a terra. Una trappola mortale che non le ha lasciato scampo. Immediato l'arrivo dei carabinieri e dei sanitari del Suem 118 che hanno spostato la legna per soccorrere la donna ma niente altro hanno portuto fare se non constatarne il decesso. Per i soccorsi, erano stati allertati anche i vigili del fuoco ma sono subito rientrati in quanto il corpo della donna era già stato liberato. 

Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 10:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci