Valentina Ferragni tradita dall'ex Luca Vezil? Il commento che insospettisce: «Quando si aprono gli occhi si va sempre avanti»

Il capitolo d'amore con Luca Vezil potrebbe non essersi chiuso serenamente

Lunedì 14 Agosto 2023 di Redazione web
Valentina Ferragni tradita dall'ex Luca Vezil? Il commento che insospettisce: «Quando si aprono gli occhi si va sempre avanti»

Valentina Ferragni è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, Matteo Napoletano, e i due hanno trascorso dei momenti bellissimi durante la loro vacanza a St. Barths. I due hanno giocato a biliardo e sono stati al mare, hanno condiviso sui social il loro amore e tante foto. Conclusa la parentesi paradisiaca, Matteo è dovuto tornare in America, dove vive da 3 anni circa e Valentina in Italia. L'addio non sarà stato per niente facile, ma i ricordi della vacanza appena trascorsa avranno sicuramente addolcito il saluto, con la promessa che si rivedranno presto. Intanto Valentina Ferragni continua a pubblicare alcune foto con il suo Matteo Napoletano e i fan hanno notato un commento un po' sospetto.  

Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

 

Valentina Ferragni è stata tradita?

Sotto l'ultima foto pubblicata da Valentina Ferragni con il fidanzato Matteo Napoletano, una fan ha commentato: «Non bisogna essere perfetti, bisogna amarsi.

Io pensavo vi foste lasciati perché non c'era più lo stesso sentimento che vi legava da tanti anni e invece intuisco che c'è stato qualcos'altro 😪😪😪 vabè si va avanti per fortuna! Il passato rimaniamo alle spalle (cit.)»

Quale è stato quindi il motivo della rottura tra Luca Vezil e Valentina Ferragni? Un presunto tradimento da parte del ragazzo? 

La risposta della sorella di Chiara Ferragni non lascia dubbi: «Quando si aprono gli occhi si va sempre avanti!»

Nulla di confermato nè negato, quello che importa è che adesso Valentina si stia godendo questa nuova storia d'amore con il suo Matteo perché il capitolo con Luca Vezil è stato chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci