Valentina Ferragni, critiche alla foto con il baby fidanzato: la sorella furiosa, battute al veleno anche per Chiara e Francesca

La sorella di Chiara ha raggiunto la soglia dei trent'anni (ne compirà 31 a dicembre), Matteo Napoletano ne ha 21

Martedì 8 Agosto 2023
Video

Valentina Ferragni ha recentemente annunciato ufficialmente l’inizio della sua relazione con un nuovo partner, Matteo Napoletano. Inutile dire che l’intera situazione ha scatenato un certo dibattito pubblico, in parte scaturito dalla notevole differenza di età che li separa.

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, le prime foto insieme: «Younger, wild and free». Lui ha 9 anni meno di lei

Valentina Ferragni, in vacanza col nuovo fidanzato. Gli haters attaccano: «Ti sei presa il toy boy»

 

Valentina Ferragni, la differenza d'età

Mentre Valentina ha raggiunto la soglia dei trent'anni (ne compirà 31 a dicembre), Matteo ha ventuno anni, dimostrando una disparità di età di circa nove anni.

Tuttavia, sembra che questa differenza significativa non stia influenzando negativamente la dinamica della loro relazione, che sta apparendo solida e affiatata nonostante i commenti discordanti che circolano.

I commenti

L'annuncio è stato accolto con una serie di reazioni contrastanti, e non è sorprendente che le voci discordanti e le discussioni abbiano rapidamente preso il sopravvento. Ma quali sono gli aspetti sottostanti che hanno contribuito a scatenare tale reazione? Per trovare una risposta, andiamo a esaminare più da vicino la situazione.

Photo Credits: Kikapr
LEGGI ANCHE:-- E' successo nel giro di poche ore sul profilo del baby fidanzato di Valentina Ferragni: è bastato pubblicare la foto insieme. Da non credere

Ultimo aggiornamento: 13:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA