Domenica In, gli ospiti di oggi (24 marzo): da Eleonora Abbagnato a Federico Zampaglione

Domenica 24 Marzo 2024
Domenica In, gli ospiti di oggi (24 marzo): da Eleonora Abbagnato a Federico Zampaglione

La domenica della Rai è Domenica In: torna oggi il consueto appuntamento di Rai 1 dalle 14.10 con Mara Venier negli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma.

Il suo salotto riapre le porte ai racconti di personaggi dell'attualità, della musica e dello spettacolo. Vediamo dunque chi saranno gli ospiti di oggi, domenica 24 marzo.

Eleonora Abbagnato a Domenica In: «A Parigi mi chiamavano piccola mafiosa». Chi è l'étoile? Età, le minacce, la carriera, i figli e il marito

Domenica In, gli ospiti di oggi

Oggi si apre con un blocco dedicato a Il Volo. I tre faranno un bilancio dei primi 15 anni di carriera per poi presentare nuovo album Ad Astra” ma si esibiranno anche con il nuovo singolo “Capolavoro” e con il brano “Grande Amore”, con il quale hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015. 

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: chi ha vinto? Amici Serale parte con il botto, L'eredità cala al 15,7%

Poi spazio alla danza, da Mara Venier arriva l'etoile dell’Opèra di Parigi Eleonora Abbagnato che si racconterà tra carriera e vita privata oltre a dare alcune anticipazioni in merito allo speciale ‘Una stella che danza’ che andrà in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Rai3. Poi ci sarà l’attore francese Luc Merenda, protagonista di tanti film negli anni 70, che presenterà il documentario Pretendo l’inferno – Ritratto di un attore, del quale è protagonista e che è stato presentato con successo in questi giorni al Festival di Cinema di Bari.

Oggi ci sarà a Domenica In anche Maria Grazia Cucinotta pronta a presentare il film Il meglio di te, in onda su Rai1 il 3 aprile. E ancora Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, che si esibirà con il nuovo singolo “Puntofermo”. L’attore e regista Edoardo Sylos Labini, interverrà per presentare la serie Inimitabili, quattro puntate su Rai3 dal 24 marzo, dedicate ad alcuni personaggi storici.

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 12:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA