Madre morta da sei anni, il cadavere in casa: il figlio incassava la pensione

Il figlio era scomparso, ma questa mattina si è presentato alla polizia locale

Venerdì 26 Maggio 2023
Un intervento dei vigili del fuoco e della polizia locale

VERONA - Il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un'anziana è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri, 25 maggio, dalla polizia locale e dai vigili del fuoco di Verona, in un appartamento nel quartiere di Borgo Milano, nel capoluogo scaligero. Il corpo della donna, ultra 80enne, che risiedeva nell'appartamento all'ultimo piano di una palazzina, è stato scoperto ormai mummificato dagli agenti del comandante Luigi Altamura. Sul caso vige il massimo riserbo. E' stato informato il pubblico ministero di turno, mentre sono in corso gli accertamenti dei medici legali che sono entrati nell'appartamento per capire le cause della morte che potrebbe risalire ad almeno 6 anni

Il figlio della donna si è presentato spontaneamente in mattinata presso la delegazione dei Vigili di quartiere di Borgo Milano.

L'accesso all'abitazione è stato avallato dal procuratore della Repubblica facente funzioni Bruno Bruni e dal sostituto Alberto Sergi, e subito dopo erano scattate le ricerche del figlio. 

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 19:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci