Union Clodiense, dopo 47 anni promozione in serie C. Il sindaco Armelao: «Ogni domenica sono scesi in campo dei leoni» Video

Domenica 14 Aprile 2024
Video

CHIOGGIAUnion Clodiense, dopo 47 anni promozione (in largo anticipo) in serie C. Il sindaco Armelao: «Ogni domenica in campo dei leoni».

Dopo 47 anni l'Union Clodiense ritorna in serie C tra i professionisti. Oggi, la squadra di mister Antonio Andreucci è andata a vincere 1-2 sul campo del Dolomiti Bellunesi, conquistando così con largo anticipo la promozione.

Il sindaco Mauro Armelao commenta entusiasta il successo della squadra di Chioggia: «Un ringraziamento da parte mia al presidente Ivano Boscolo Bievo che ha sempre creduto e inseguito questo sogno. Ora corsa contro il tempo per adattare lo stadio Aldo e Dino Ballarin ai requisiti necessari alla serie C. La città merita sotto tutti i punti di vista anche dal punto di vista sportivo e calcistico. Un grazie al mister Andreucci, al direttore sportivo Cavagnis e a tutto lo staff tecnico e sanitario dell’Union Clodiense. Ogni domenica scendevano in campo dei leoni che hanno meritato questo grandissimo successo e hanno trasformato il sogno di una città in una magnifica realtà».

Ultimo aggiornamento: 21:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci