Castelgandolfo: continuano al lago le ricerche di Gabriele, il 31enne scomparso da 3 giorni

Domenica 21 Aprile 2019
foto

Castelgandolfo, continuano senza posa da ieri mattina le ricerche al lago Albano del 31enne scomparso dalla sua casa di Ciampino da tre giorni, la madre aveva fatto denuncia di scomparsa presso la tenenza dei carabinieri di Ciampino dove abitano. Si teme il peggio in quanto la sua macchina, una Clio grigia è stata ritrovata sul lungolago di Castelgandolfo ieri mattina dagli agenti di una volante della polizia di Albano e lungo un impervio sentiero del bosco, sono stati rinvenuti anche i suoi pantaloni e lo zaino con alcune medicine che il 31enne prendeva.

Si sospetta possa essersi gettato nelle acque del lago, nella zona delle scogliere, dove sono già avvenuti in passato alcuni suicidi.

Sul lago da questa mattina all'alba sono tornati al lavoro i sommozzatori dei vigili del fuoco, e sta sorvolando costantemente un elicottero dei vigili del fuoco su tutto il perimetro lacustre. Nel giorno di Pasqua il lago è anche invaso da numerosi gitanti dei due giorni di festa che stanno assistendo alle ricerche in diretta, ma ancora nessuna novità. Sul posto stamattina si è recata anche la mamma del ragazzo ed il suo cane, ma nessuna traccia del ragazzo . Foto Luciano Sciurba

Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA