Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex Bettarini e la frecciatina a Mammucari: «Morto di fame»

Dopo la proposta di nozze a "Ballando con le stelle", ecco la reazione dell'ex marito

Lunedì 11 Dicembre 2023
Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, la reazione dell'ex Bettarini e la frecciatina a Mammucari: «Morto di fame»

L'amore tra Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato il protagonista dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, dove il giornalista ha chiesto alla compagna di sposarlo e hanno annunciato la data del loro matrimonio. Milly Carlucci e il pubblico in studio si sono commossi di fronte alla coppia che si abbracciava e scambiava teneri baci e sui social ha fatto capolino anche il commento di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, con la quale ha due figli, Niccolò e Giacomo.

Ma non solo: l'ex calciatore ha commentato anche la partecipazione di Teo Mammucari al dancing show.

Ballando con le Stelle, proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura: «Vuoi diventare mia moglie?»

Stefano Bettarini ha voluto commentare in diretta il momento in cui Giovanni Terzi ha chiesto a Simona Ventura di sposarlo, consegnandole l'anello di fronte a tutti. «W l'amore!» ha scritto Stefano in una story Instagram, mentre inquadrava la televisione, sintonizzata su Rai1. L'ex marito supporta la nuova relazione di Simona perché l'ha vista innamorata e rispettata come non mai da Giovanni: l'ennesima dimostrazione, il rapporto tra Bettarini e la Ventura, di come anche dopo un divorzio si possa restare in ottimi rapporti, anche per il bene dei propri figli.

 

Ma non è finita qui. Stefano Bettarini ha commentato, molto duramente, anche la partecipazione di Teo Mammucari, con una canzone molto diretta, intitolata «Morto di fame». Un messaggio a dir poco piccato per l'ex conduttore di Mediaset. Come risponderà Teo a questa dura provocazione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci