Giorgia Meloni, la cena con i parlamentari e i ministri di Fratelli d'Italia: le foto

Il menu prevede calamarata con Pachino, burrata e pistacchio; guancia di manzo; fassona brasata con verdure; tiramisù

Martedì 5 Settembre 2023
foto

Il premier Giorgia Meloni ha incontrato gli esponenti di Fratelli d'Italia in una cena nel centro di Roma tra il Colosseo e San Giovanni.

Al termine della serata il presidente di Fdi ha postato un selfie di gruppo sui social scrivendo: «Pronti per una nuova stagione di lavoro, per far tornare grande l'Italia». 

Europee, cosa cambia con la soglia al 3%? Da Renzi a Bonelli e Calenda, chi ne beneficerebbe

Ecco le foto dei parlamentari che arrivano alla spicciolata, chi divide il taxi, chi aveva sbagliato ingresso e arriva a piedi dalla via principale, chi parcheggia il monopattino a un passo dall'ingresso. I ministri - tra gli altri Eugenia Roccella, Andrea Abodi, Marina Calderone, Raffaele Fitto, Luca Ciriani - entrano con la scorta oltre il portone. Sorrisi, saluti, ma nessuna dichiarazione, nemmeno da parte della premier che sceglie un ingresso secondario per raggiungere la cena. 

Il menù della cena 

Calamarata di Gragnano con pomodoro Pachino, burrata e pistacchio; guancia di manzo; fassona piemontese brasata con verdure di stagione e insalata di cavolo viola; tiramisù. Questo il menu che viene servito stasera alla cena che vede attovagliati, in un palazzo nel cuore di Roma, la premier Giorgia Meloni e i parlamentari e ministri Fdi.

Foto di Paolo Caprioli / ag. Toiati

Ultimo aggiornamento: 6 Settembre, 00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA