Sanremo, Fiorello: «Alessia Marcuzzi co-conduttrice a Viva Rai2 dopo il Festival»

«Partito anche l'invito per Adriano Celentano»

Venerdì 26 Gennaio 2024
Sanremo, Fiorello: «Alessia Marcuzzi co-conduttrice a Viva Rai2 dopo il Festival»

Sanremo 2024. «Anche noi avremo una 'cocò', una co-conduttrice: la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi.

E la cosa bella è che lei ancora non lo sa: lo saprà solo se in questo momento sta guardando la tv...». Ad annunciare che la Marcuzzi sarà la co-conduttrice delle serata di "Viva Rai2" in diretta da Sanremo dopo il Festival, nello studio glass posizionato davanti al Teatro Ariston, è Fiorello, in collegamento con Tg2 Post diretto da Antonio Preziosi.

Sanremo, Amadeus da Fiorello annuncia i duetti: all'Ariston Vecchioni, Nannini e Cocciante

Ospite della conduttrice Manuela Moreno, Fiorello riferisce che «è partito l'invito per Adriano Celentano al Festival di Sanremo». E commenta: «Lui ti sorprende sempre, nelle sue scelte, in tutti i sensi. Molto probabilmente ci sorprenderà anche stavolta, sia se dovesse venire sia se non dovesse venire».

Il "Sì" di Alessia

E arriva con un video su Instagram il sì di Alessia Marcuzzi alla proposta di Fiorello. «Sì sarò la tua co-co, co-co, co-conduttrice!», ha detto Marcuzzi. «Fiorello è pazzo, completamente pazzo. Io stavo passeggiando con il mio cane e mi telefonano i miei genitori per dirmi che lui era al Tg2. Lui non mi ha avvisato, ho avuto la sorpresa tramite le telefonate. Mia madre e mio padre mi hanno detto che la richiesta è arrivata in diretta. Ti voglio comunicare caro Fiorello che non ho impegni in quel periodo ma se anche li avessi avuti avrei detto di sìììììììììì», conclude.

Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci