Roma, schianto all'incrocio: gravissima una donna

Sabato 28 Ottobre 2017
foto
Un grave incidente stradale con 4 feriti si è verificato alle prime ore della sera di venerdì in via Appia Vecchia a Genzano. Uno dei passeggeri coinvolti, una donna di 30 anni, è ricoverata in prognosi riservata presso la sala rianimazione del Policlinico Umberto Primo di Roma.

L'incidente ha coinvolto un furgone guidato da un 50enne di Lanuvio, che usciva da via San Gennaro per immettersi proprio su via Appia Vecchia verso Genzano. Proprio in quel momento passava sulla strada un’Alfa Romeo Giulietta diretta verso Velletri, guidata da un ragazzo, a bordo della quale vi erano un altro ragazzo e la donna che era seduta dietro. Inevitabile l'impatto. Tutti trasportati da varie ambulanze del 118 al Pronto Soccorso di Velletri.  Più gravi di tutti le condizioni della donna che si trovava nei sedili posteriori e che ha riportato gravi ferite e traumi in diverse parti del corpo.

In particolare a preoccupare i medici, che la hanno trasferita da Velletri al policlinico Umberto Primo un forte trauma alla testa. Sul posto per accertare le dinamiche gli agenti della Polizia Locale, con due pattuglie, e quelli del locale Commissariato di Polizia di Genzano con la volante di servizio. Lunga la coda di auto che si è formata in direzione Genzano e Velletri, la strada molto trafficata in quell'ora è rimasta chiusa per oltre due ore, per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti rimasti fermi sulla carreggiata.  (foto Luciano Sciurba)
Ultimo aggiornamento: 15:27

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci