Mestre. Rissa furibonda in centro fra stranieri, i commercianti chiudono i negozi per paura: «Non è il primo episodio» Video

Giovedì 4 Aprile 2024
Video

di Enrico Scoccimarro

MESTRE - Paura in centro per una mega rissa. È successo martedì 2 aprile alle 21.30 in via Gino Allegri e non si tratta dell'unico episodio di violenza registrato in questi giorni: i movimenti, secondo quanto riportano i commercianti della zona, hanno avuto inizio lunedì di Pasquetta, 1 aprile. 

Il tutto potrebbe essere collegato a un regolamento di conti: in particolare, sempre martedì 2 aprile, nel pomeriggio, era stato aggredito un ragazzo di nazionalità bangladese. «Un amico non voleva darmi dei soldi che avanzo - racconta il titolare di un'attività della zona - e quando ha trovato mio fratello lo ha aggredito con altri suoi amici.

Mio fratello è finito in ospedale - conclude - e io ho chiuso il negozio per ferie per un mese perché ho visto che ci sono altre risse in giro e ho paura».

Secondo la proprietaria di un bar si tratterebbe di una spedizione punitiva e le persone coinvolte farebbero parte di alcune famiglie bangladesi provenienti dalla stessa città e cercavano un uomo che inizialmente si era nascosto dentro il bar.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci