Red Bull, si aggrava la posizione di Horner: offerto quasi un milione di euro per insabbiare la notizia

Il team principal degli inglese ha presentato una proposta tramite i propri avvocati al giornalista che ha diffuso la notizia

Venerdì 16 Febbraio 2024
Red Bull, si aggrava la posizione di Horner: offerto quasi un milione di euro per insabbiare la notizia

La posizione di Christian Horner si aggrava dopo le accuse di comportamenti inadeguati verso una dipendente della Red Bull. Il ghiaccio sotto i suoi piedi si fa più fino dopo che il De Telegraaf ha condiviso gli ultimi aggiornamenti sulla questione. Il quotidiano inglese ha riportato di un'offerta di circa 760 mila euro da parte dei legali di Horner al giornalista che ha diffuso la notizia. Un tentativo di insabbiare la questione che, però, non è andato a buon fine e anzi peggiora la sua situazione. 

Nell'udienza, durata otto ore, il team principal della Red Bull ha ribadito la sua innocenza. Dai dati delle app di messaggistica però è emerzo come Horner abbia effettivamente inviato messaggi a sfondo sessuale e che lo abbia fatto per un periodo di tempo «considerevole». La proposta di insabbiament, afferma il De Telegraaf, sarebbe avvenuta nelle 24 ore successive alla richiesta di chiarimenti del giornalista nei confronti di Christian Horner, prima che la vicenda divenisse di dominio pubblico.

Red Bull, inchiesta su Christian Horner: «Comportamenti inappropriati su un dipendente»

© RIPRODUZIONE RISERVATA