Il piccolo Bradley è in fin di vita, il calciatore Jermain Defoe dorme con lui per l'ultima volta

Domenica 2 Luglio 2017
Il piccolo Bradley è in fin di vita, il calciatore Jermain Defoe dorme con lui per l'ultima volta
Le condizioni del piccolo Bradley Lowery, il bimbo malato terminale che ha commosso tutta la Gran Bretagna, si stanno aggravando. Il bambino, di sei anni e affetto da un neuroblastoma, ha però ricevuto, forse per l'ultima volta, la visita di quello che considera il suo migliore amico: il calciatore Jermain Defoe, attaccante della nazionale appena passato dal Sunderland al Bournemouth.





Sulla pagina gestita dai genitori di Bradley è infatti spuntata la foto di Defoe che dorme, teneramente, abbracciato al piccolo. Il bimbo, grande fan dell'attaccante inglese, in passato era riuscito non solo a incontrare Jermain, ma anche a scendere in campo insieme a lui prima di una gara del Sunderland e di una della nazionale.

Tutto il mondo si era commosso per Bradley, ora per il piccolo e per la sua famiglia è giunto il momento più duro. «Brad è sempre più debole e non riesce a respirare, ma sta lottando fino alla fine. Ha insistito per fare una festa con i cugini e la fidanzatina, era il suo modo di salutarli» - scrive il papà su Facebook - «Alla fine è venuto il suo migliore amico, Jermain, ed è stato toccante vedere come ha reagito Brad. Con Jermain sono rimasti fermi a letto, tra coccole e abbracci, e alla fine si sono addormentati insieme. Grazie a tutti, stiamo cercando di leggere tutti i vostri messaggi di supporto ma sono tantissimi e non è facile».
Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 11:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci