Natalia Paragoni, incidente sul red carpet di Venezia: la bestemmia che non ti aspetti

L'ex corteggiatice ha sfilato sul tappeto rosso ad un mese dal parto di Ginevra

Domenica 3 Settembre 2023 di Redazione web
Natalia Paragoni, incidente sul Red Carpet di Venezia: il fotografo bestemmia

Natalia Paragoni ha sfilato sul red carpet di Venezia e ha lasciato tutti senza parole con un abito lungo bianco, aderente e uno scollo molto particolare che lascia libero il collo. Nonostante l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia partorito solo un mese fa la piccola Ginevra, era in perfetta forma fisica e il suo outfit esaltava ancora di più la sua bellezza

Tuttavia, ad aver catturato l'attenzione è stato un incidente avvenuto mentre lei si prestava allo scatto dei fotografi.

Uno di loro, ignaro di essere ripreso, ha avuto qualcosa da ridire. Andiamo a scoprire che cosa è successo.

 

Natalia Paragoni e la bestemmia del fotografo

Mentre Natalia Paragoni era intenta a sfilare lungo il red carpet del Festival del Cinema di Venezia e i fotografi continuavano a scattare foto, senza fermarsi un secondo, ad ogni celebrità che passava. Durante il passaggio dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne uno di loro è stato colto mentre sfogava la sua stanchezza e ha esordito con: «Ma quando finiscono?», condito con una sonora bestemmia. 

Bestemmia che ha lasciato tutti sbalorditi. Lo sfogo del fotografo non era indirizzato a Natalia Paragoni, che ha terminato il suo red carpet pochi secondi dopo. Il fotografo, a quanto pare, era molto provato dal lavoro alienante delle ultime ore, scattando di continuo foto a personaggi più o meno famosi che calcano il tappeto rosso.

Il video in pochi minuti è diventato virale sui social.

Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci