Mitchel Musso, l'ex attore di Hannah Montana arrestato per aver rubato una busta di patatine

Dopo l'arresto, la polizia ha anche scoperto che aveva diversi mandati di cattura in sospeso

Lunedì 28 Agosto 2023
Mitchel Musso, l'ex attore di Hannah Montana arrestato per aver rubato una busta di patatine

L'ex attore della serie tv «Hannah Montana» Mitchel Musso è stato arrestato in Texas per furto e per «manifesta ubriachezza in un luogo pubblico».

Il 32enne ha rubato una busta di patatine fritte: Musso è entrato in un hotel, ha preso una busta dello snack, senza pagare, e ha iniziato a mangiare. L'episodio è avvenuto intorno alle 19:15 del 26 agosto, secondo i rapporti della polizia di Rockwall. Da sottolineare che 

Miley Cyrus come Shakira, la canzone "vendetta" contro l'ex Liam Hemsworth: «Posso amarmi meglio di come facevi tu»

Cosa è successo

Quando il personale dell'hotel ha riferito alle forze dell'ordine che l'attore era «sisibilmente ubriaco». I poliziotti sono arrivati all'hotel e hanno trovato Musso in balia dell'alcol. L'uomo è stato arrestato per «manifesta ubriachezza» e «furto sotto i 100 dollari». Dopo l'arresto di Musso, la polizia ha anche scoperto che aveva diversi mandati di cattura in sospeso. Ha passato una notte al centro di detenzione della contea di Rockwall prima di essere rilasciato domenica pomeriggio dopo aver pagato la cauzione.

Chi è Mitchel Russo

Musso è diventato famoso per aver interpretato Oliver Oken al fianco di Miley Cyrus in Hannah Montana per cinque anni, fino al 2011. L'ex bambino attore è nato a Garland, Texas, un sobborgo di Dallas ed è apparso in quasi 90 episodi di Hannah Montan, Conta anche diverse apparizioni in altri spettacoli tra cui «Pair of Kings».

Ultimo aggiornamento: 16:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA