Tornano dai fuochi, l'autista sbaglia strada, pullman si rovescia: 30 feriti

Lunedì 1 Gennaio 2024
Tornano dai fuochi, l'autista sbaglia strada, pullman si rovescia: 30 feriti

SAN DONA' - Un autobus doppio si è ribaltato stanotte, verso le 2.30, nel territorio del comune di San Donà ai confini con Jesolo: si tratta di un pullman bosniaco, in gita a Trieste per le vacanze di Natale, con 79 passeggeri a bordo tutti tra i 30-50 anni (e due autisti), non ci sono bambini o minori.

Tornavano da Punta Sabbioni dove erano andati a vedere i fuochi d'artificio. Forse l'autista ha sbagliato strada. I feriti sono una trentina. I passeggeri sono stati tutti ospitati in "camera calda" all'ospedale di Jesolo e vengono trattenuti per oggi finchè non arriva l'autobus sostitutivo. Sul posto tre squadre di vigili del fuoco da Jesolo, San Donà, Mestre con autogru e i carabinieri.

I RINGRAZIAMENTI

«Un grazie enorme a tutto il personale medico e sanitario in servizio questa notte, alle forze dell'ordine e vigili del fuoco che si sono attivati per gestire una possibile maxi emergenza», commenta il direttore generale dell'Ulss4, Mauro Filippi. «Fortunatamente - prosegue Filippi - il tutto si è limitato a una decina di feriti lievi; l'impegno, in particolare al punto di primo intervento avanzato di Jesolo, è stato notevole nell'accogliere e nel fornire tutta l'assistenza medica e di prima necessità ai passeggeri che hanno trascorso la notte in questa struttura», conclude

Ultimo aggiornamento: 18:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci