La Deejay Ten sbarca a Treviso, la "tappa" il prossimo 19 maggio

Sabato 18 Novembre 2023 di Riccardo Fadelli
Deejay Ten, Linus

TREVISO - Per la prima volta in assoluto sbarca nel capoluogo della Marca Trevigiana l'attesissima ed inedita corsa evento ideata dal celebre conduttore radiofonico Linus: La Deejay Ten.

Il prestigioso evento dalla portata nazionale, che ha coinvolto nelle scorse edizioni le più importanti città sul territorio italiano, dopo le tappe che toccheranno le città di Torino il 24 marzo prossimo e di Bari il 21 aprile, farà tappa anche a Treviso domenica 19 maggio prima della passerella conclusiva che si terrà a Milano il 13 ottobre.

ON AIR
L'annuncio è arrivato proprio nella giornata di ieri dal conduttore radiofonico in persona che, durante la quotidiana diretta mattutina su Radio Deejay, ha confermato che il capoluogo trevigiano ospiterà la corsa - evento da lui ideata la prossima primavera.


IL COMUNE
«Siamo orgogliosi di questo annuncio, la Deejay Ten è una festa che unisce sport e musica- ha dichiarato entusiasta il sindaco Mario Conte-. Treviso si prepara ad accogliere migliaia di persone che prenderanno parte ad un evento di respiro nazionale, oltreché di grande successo, e che attirerà appassionati da ogni parte d'Italia. Sarà un grande giorno di festa in cui la Città si mostrerà in tutta la sua bellezza. Coinvolgeremo tutti, ma proprio tutti, affinché la data di Treviso sia memorabile».

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 15:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci