Bolzano. Violenza di gruppo e sequestro di persona: tre ragazzi a giudizio immediato, avrebbero abusato di una turista straniera

Giovedì 24 Agosto 2023 di Redazione web
Bolzano. Violenza di gruppo e sequestro di persona: tre ragazzi a giudizio immediato, avrebbero abusato di una turista straniera

BOLZANO - Tre giovani dovranno rispondere dell'accusa di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona per dei fatti risalenti alla notte tra il 18 e il 19 gennaio in Val Gardena. Lo ha disposto oggi, 24 agosto 2023, il Gip di Bolzano, che ha fissato la prima udienza del processo il 23 ottobre, secondo il giudizio immediato.

I tre, di 21, 26 e 27 anni e di origine kosovara, avrebbero abusato di una turista straniera, conosciuta poco prima in un locale notturno della zona.

I tre giovani  sono lavoratori stagionali nel settore alberghiero ed avevano trattenuto la turista in una camera d'albergo per circa due ore contro la sua volontà: da qui l'accusa di sequestro di persona, oltre a quella di violenza sessuale di gruppo.

Uno dei tre dovrà anche rispondere, singolarmente, di un'ulteriore episodio di violenza sessuale commesso nella stessa circostanza.

Ultimo aggiornamento: 21:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci