Dalla testa ai piedi, il fiocco dettaglio versatile e glam

Mercoledì 12 Ottobre 2016
Papillon in vernice by Giorgio Armani

Quando sei piccolo per imparare a farne uno ci metti tanto di quel tempo, quando sei grande non vorresti mai smettere. Il fiocco, quell'intreccio romantico e iperfemminile di un nastro, resta da secoli uno dei tocchi glamour in grado di rendere ogni abito e accessorio assolutamente unico e speciale e le passerelle 2016/2017 ne celebrano il ritorno in grande stile. Certo, il "nodo d'amore" con il tempo si è evoluto grazie al design e i fiocchi presentati da Saint Laurent sono magnifici corpini dall'allure quasi d'alta moda, mentre da Moschino ricordano tanto i favolosi anni Ottanta.
 

 


Sono maxi negli abiti e discreti negli accessori, come da Giorgio Armani che ne ricava papillon da gran sera, mentre sulle scarpe sono quel dettaglio fatato da principessa che lascia incantati.
Abiti, borse, scarpe e anche guanti: quest'anno il fiocco è ovunque e se è ovunque è perchè per ogni tipo di donna c'è il fiocco adatto da lei. Da quello bon ton, che chiude come una maxi sciarpa cappotti oversize stile anni Sessanta, a quello che ingentilisce le borchie di accessori glam rock di sicuro impatto visivo.

Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 21:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci