Cecilia Rodriguez, cuoca provetta: prove per la nuova vita?

Nelle sue stories Instagram, Cechu ha pubblicato diversi video della preparazione di una torta salata alle zucchine

Giovedì 27 Luglio 2023 di Redazione Web
Cecilia Rodriguez, cuoca provetta: prove per la nuova vita da mamma e moglie?

Cecilia Rodriguez, prove da mamma? Che sia incinta o meno non è dato saperlo, ma che la sorella di Belen si sia messa ai fornelli e stia affinando le sue doti culinarie è ormai una certezza.

Si starà preparando alla nuova vita che l'aspetta? Nelle sue stories Instagram, Cechu ha pubblicato diversi video della preparazione di una torta salata alle zucchine. E il risultato sembra davvero ottimo, da leccarsi i baffi. Insomma, una cuoca perfetta. Pronta per la vita matrimoniale e per un futuro bebè?

ll sospetto

Ormai gira da tempo il ruomors: dopo la proposta di matrimonio fatta a novembre dello scorso anno, Chechu e Ignazio saranno pronti ad allargare la famiglia? Cecilia Rodriguez in una delle ultime interviste rilasciate a Chi ha confessato che il suo sogno più grande sarebbe quello di allargare la famiglia con Ignazio Moser. La sorella di Belen ha confessato: «Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando». Insomma, i due vogliono diventare presto genitori e si sentono entrambi pronti a questo grande cambiamento che, tuttavia, sta tardando ad arrivare. Nel frattempo, Cecilia ha raccontato di aver messo su qualche chilo nell'ultimo periodo e per questo le voci su una presunta gravidanza si sono fatte sempre più insistenti, ma la verità è un'altra: «Quando mia mamma era incinta di me, ha preso 28 chili, chissà, forse mi sto portando avanti!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci