Francesco Renga fa il presepe con la figlia Jolanda e rivela: «Sono stato operato». A rischio Sanremo con Nek?

Il cantante parteciperà insieme a Nek

Sabato 9 Dicembre 2023 di Dajana Mrruku
Francesco Renga fa il presepe con la figlia Jolanda e rivela: «Sono stato operato». A rischio Sanremo con Nek?

Francesco Renga ci tiene alle tradizioni e non potrebbe mai mancare a quelle con sua figlia Jolanda Renga, avuta dal suo matrimonio con Ambra Angiolini.

Il cantante di "Angelo" ha condiviso un video sul suo profilo personale di instagram in cui, insieme alla giovane, preparano il presepe, con tanto di personaggi e luci decorativi. 

Tuttavia, Francesco ha confidato ai suoi amati fan di essere stato operato recentemente e che lo aspetta un lungo periodo di riabilitazione. Quest'ultima affermazione ha messo in allarme i fan che si sono subito chiesti se il cantante riuscirà a rimettersi in tempo per il Festival di Sanremo.

 

Francesco Renga, l'operazione e la riabilitazione

«Anche quest'anno rispettiamo la tradizione e iniziamo con Jolanda la preparazione del presepe», ha raccontato Francesco Renga, insieme alla figlia sorridente. Nonostante lui e Ambra si siano lasciati da molti anni, la giovane è riuscita a crescere serena e amata dai suoi genitori con cui ha creato un legame molto speciale.

Per l'8 dicembre è tutto pronto, compreso il presepe. 

«Ne approfitto per dirvi che mi sono operato alla cuffia dei rotatori, ci sarà un lungo periodo di riabilitazione, ma è andato tutto bene», rassicura Francesco mentre mostra il braccio operato totalmente ingessato. 

Nulla di cui preoccuparsi per il cantante che per Sanremo tornerà forte e intonatissimo: «Riposati! Devi essere in forma per la settimana di Sanremo!» dicono i numerosi messaggi sotto al video appena pubblicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci